|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna come letti |
| Newsgroup free.it.religioni.scientology Forum free.it.religioni.scientology |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
On 23 Nov, 14:15, "max" <ara...*demostene.it> wrote:
> <cartonco...*hotmail.it> ha scritto nel messaggionews:56b0fd91-7d8e-4192-92c6-20a583ba4f2d*v15g2000yqn.googlegroups.com... > E' in via di formazione il sito del Codivis. *Per il momento c'è > solamente un comunicato. Nel tempo , credo che si potrà anche postare > un pò di storie raccontate da qualche ex. Oppure iniziare una > discussione... ma è ancora presto. Anche perchè , ormai sapete che io > di Computer ci capisco come di Aeronautica... > > Sono contento Cartone per te, visto che Internet è uno dei mezzi di > comunicazione attualmente più potenti, > secondo me il sito contribuirà notevolmente ad incrementare la forza delle > tue "armi"... > Posso consigliare di mettere nella home page il significato dell'acronimo > CoDiVis? Allo stato attuale, il famoso "passante per caso"che si trovassedi > fronte a questo sito non capirebbe molto di cosa si tratta. > Poi, ho provato a cercare con google Codivis ed e' apparso come prima voce > il riferimento al tuo post... magari inserendo come > "chiavi" per i motori di ricerca altre voci... > Insomma frusta i tuoi webmaster, e mettili in "etica" se non fanno un bel > sito ![]() L'etica al Codivis è mite... per il semplice fatto che credo che ogni uno di noi è libero di esprimere il proprio talento... Ma vedrai che i consigli più azzeccati , verranno presi seriamente in considerazione... Ciao e Grazie. |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
On 23 Nov, 15:13, alivel...*gmail.com wrote:
> On 23 Nov, 14:15, "max" <ara...*demostene.it> wrote: > > > > > > > <cartonco...*hotmail.it> ha scritto nel messaggionews:56b0fd91-7d8e-4192-92c6-20a583ba4f2d*v15g2000yqn.googlegroups.com... > > E' in via di formazione il sito del Codivis. *Per il momento c'è > > solamente un comunicato. Nel tempo , credo che si potrà anche postare > > un pò di storie raccontate da qualche ex. Oppure iniziare una > > discussione... ma è ancora presto. Anche perchè , ormai sapete che io > > di Computer ci capisco come di Aeronautica... > > > Sono contento Cartone per te, visto che Internet è uno dei mezzi di > > comunicazione attualmente più potenti, > > secondo me il sito contribuirà notevolmente ad incrementare la forza delle > > tue "armi"... > > Posso consigliare di mettere nella home page il significato dell'acronimo > > CoDiVis? Allo stato attuale, il famoso "passante per caso"che si trovasse di > > fronte a questo sito non capirebbe molto di cosa si tratta. > > Poi, ho provato a cercare con google Codivis ed e' apparso come prima voce > > il riferimento al tuo post... magari inserendo come > > "chiavi" per i motori di ricerca altre voci... > > Insomma frusta i tuoi webmaster, e mettili in "etica" se non fanno un bel > > sito ![]() > > Ciao a tutti, sono il creatore del sito del Co.Di.Vi.S, ho seguito > tutti i vostri consigli e vi ringrazio per le donazioni (anche se a me > non va niente, vi ringrazio a nome di Giacomo ). Per il fatto della> sigla ho risolto, mentre per il SEO (posizionamento in Google ecc.) ci > sto lavorando. Voglio fare un buon lavoro quindi ci metterò del > tempo... > Lorenzo Balzi- Nascondi testo citato > > - Mostra testo citato - Mettici il tempo che vuoi Lorenzo... non abbiamo fretta. C'è ancora un bel pò di lavoro da fare... e sarà una cosa lunga... Intanto grazie per quello che stai facendo... Ciao Amico. |
|
|
|||
|
|||
|
On 23 Nov, 16:16, cirul57 <restau...*virgilio.it> wrote:
> sorry ;-)))) ci riprovo > > On 23 Nov, 09:20, cartonco...*hotmail.it wrote:> *www.codivis.tk.... > > grazie cartone > visto che ci sono ti faccio anche gli auguri affinché la tua rabbia > per i danni subiti lasci il posto alla serenità ritrovata senza che > ciò > lasci sfumare la tua voglia di verità e giustizia. Chi dovrà pagare > è giusto che paghi per le proprie colpe, anche se gli scient > praticanti > per la maggior parte li ritengo delle vittime, non sono del parere che > vadano perdonati. > Concordo con te che la melona in quanto fisica/chimica si sia > modificata > creando squilibri irrazionali ai più con danni anche gravi > (io sono finito con 3 TSO in poco tempo, e per fortuna che tutto > sommato > ho frequentato poco la CofS, ma c’ho creduto molto, dando il meglio > di > me per un’ idea che si è rivelata un magistrale pacco ben > organizzato. > Questo mi ha lasciato cicatrici profonde,ma non mi ha spezzato e come > te e tanti altri mi sono ripreso direi abbastanza velocemente, si > tratta > comunque sempre di anni difficili e pesanti) > ma come la melona si modifica velocemente in Sc peggiorando, > altrettanto > si modifica migliorando, e come si sa le cose migliori sono quelle che > avanzano meglio nel tempo anche in un mare di merda come questo > secolo. > ciao > cirul > > --------------------------------- > On 23 Nov, 11:29, Alessia Guidi <alessia.gu...*libero.it> wrote: > > > VWD! > > che vo di ??? > > -------------------------------------- > > On 23 Nov, 15:13, alivel...*gmail.com wrote:> Ciao a tutti, sono il creatore del sito del Co.Di.Vi.S > > *vi ringrazio per le donazioni > > un c/c postale o bancario semplificherebbe di molto i poco pratici > del web come me > > > Voglio fare un buon lavoro quindi ci metterò del tempo... > > Lorenzo Balzi- > > grazie Lorenzo > ciao > cirul > > Ps: nessuno ci guadagna soldi, ma in salute ci guadagniamo tutti, > come dire un investimento sul benessere psicofisico, > grazie… Grazie Cirul per la tua testimonianza.... e devo dire che hai ragione da vendere quando dici : Cosi come la Melona si modifica velocemente in Scientology peggiorando , cosi altrettanto si modifica migliorando..... Di fatti credo che alla fine di tutto , questa esperienza , se pur non piacevole , ci rafforzi e ci renda un pò più responsabili.... Ciò che stò scoprendo ultimamente è la consapevolezza che , indifferentemente da cosa è successo e dove abbiamo sbagliato , siamo in grado , ogni uno di noi , di raggruppare le nostre forze e rimetterci in pista più forti di prima.... anche un pò più intelligenti dai.... Grazie.. Ciao !! |
|
|
|||
|
|||
|
> Posso consigliare di mettere nella home page il significato dell'acronimo > CoDiVis? Allo stato attuale, il famoso "passante per caso"che si trovasse > di > fronte a questo sito non capirebbe molto di cosa si tratta. > Poi, ho provato a cercare con google Codivis ed e' apparso come prima voce > il riferimento al tuo post... magari inserendo come > "chiavi" per i motori di ricerca altre voci... > Insomma frusta i tuoi webmaster, e mettili in "etica" se non fanno un bel > sito ![]() >L'etica al Codivis è mite... per il semplice fatto che credo che ogni >uno di noi è libero di esprimere il proprio talento... Ma vedrai che i >consigli più azzeccati , verranno presi seriamente in >considerazione... Ciao e Grazie. Complimenti comunque per la rapidità con cui realizzi i tuoi progetti Cartone ! |
|
|
|||
|
|||
|
On 23 Nov, 16:47, erni <ernesto.me...*libero.it> wrote:
> Ma il COVIDIS è già costituito ? > > erni. IL Codivis è in costituzione , stò sviluppando e aggiornando lo statuto ( Sai.. ha delle finalità ben precise ). Credo che in settimana sarà pronto per la registrazione.... e comunque lo statuto , appena registrato , lo vedrai comparire nel sito del Codivis. Nel frattempo permettimi di essere un pò misterioso..... e se vuoi saperne di più , basta che mi scrivi in privato.... Ciao !! |
|
|
|||
|
|||
|
On 23 Nov, 21:12, "ivanatwork" <ivanatw...*hotmail.it> wrote:
> Stai facendo un buon lavoro. Io ho già dato il mio contributo e, per quello > che mi riguarda, in parte va anche a te. > Per Google e soci hai ragione, ci vuole tempo e pazienza. Comunque, per me, > l'importante è che il sito sia accessibile e semplice. Poi sai com'è,si > potrebbe anche cominciare a dire in giro che esiste... > > Grazie e ciao. Ringrazio tutti quelli che hanno espresso parere favorevole a questa mia iniziativa nata prima un pò come provocazione nei confronti di OSA , poi attuata seriamente , vista la quantita di richieste di aiuto ( non dimenticate che ho raccolto già 9 denunce documentate .. e non stò per niente scherzando ) , ma non finisce qui. Perchè ci sono ancora un bel pò di novità che arrivano da " movimenti recenti".... mi perdonere se non ne faccio cenno ufficialmente. Vorrei solo ricordare che il Codivis esiste principalmente per assistere legalmente le vittime di Scientology e raccogliere denuncie documentate. Non ha funzione provocatoria nei confronti di Scientology e di OSA. Ed è NO- PROFIT ( Veramente ) ! Darà semplicemente aiuto legale a chi ne farà richiesta. Opererà nel tempo , anche come organo di informazione verso le istituzioni , verso i media , verso le scuole e verso le associazioni mediche. Con il fine ultimo , di far venire alla luce il lato oscuro di Scientology !! Certo... per il momento stò andando un pò con la calmetta.... ( per ovvi motivi )... ma vedo che il lavoro "rumoroso" fatto qui su F.irs negli ultimi mesi, ha prodotto un certo risveglio e sembra che più di qualcuno abbia detto : Però !! Si può fare !!! E quindi , in un certo senso , se pur con la calmetta , le cose stanno andando da sole. Ma non c'è da stupirsi... perchè anche Hubbard dice che la verità non ha bisogno di molto sforzo per manifestarsi.... quindi siamo allineati no ? Che ne dite ?? Ciao... ciao... e Grazie ! Giacomo Sotgia. |
|
|
|||
|
|||
|
On 23 Nov, 22:20, cartonco...*hotmail.it wrote:
> On 23 Nov, 21:12, "ivanatwork" <ivanatw...*hotmail.it> wrote: > > > Stai facendo un buon lavoro. Io ho già dato il mio contributo e, per quello > > che mi riguarda, in parte va anche a te. > > Per Google e soci hai ragione, ci vuole tempo e pazienza. Comunque, perme, > > l'importante è che il sito sia accessibile e semplice. Poi sai com'è, si > > potrebbe anche cominciare a dire in giro che esiste... > > > Grazie e ciao. > > Ringrazio tutti quelli che hanno espresso parere favorevole a questa > mia iniziativa nata prima *un pò come provocazione nei confronti di > OSA , poi attuata seriamente , vista la quantita di richieste di aiuto > ( non dimenticate che ho raccolto già 9 denunce documentate .. e non > stò per niente scherzando ) , ma non finisce qui. *Perchè ci sono > ancora un bel pò di novità che arrivano da " movimenti recenti".... mi > perdonere se non ne faccio cenno ufficialmente. Vorrei solo ricordare > che il Codivis esiste principalmente per assistere legalmente le > vittime di Scientology e raccogliere denuncie documentate. Non ha > funzione provocatoria nei confronti di Scientology e di OSA. Ed è NO- > PROFIT *( Veramente ) ! *Darà semplicemente aiuto legale a chi ne farà > richiesta. Opererà nel tempo , anche come organo di informazione verso > le istituzioni , verso i media , verso le scuole e verso le > associazioni mediche. Con il fine ultimo , di far venire alla luce il > lato oscuro di *Scientology !! * Certo... per il momento stò andando > un pò con la calmetta.... ( per ovvi motivi )... ma vedo che il lavoro > "rumoroso" fatto qui su F.irs negli ultimi mesi, ha prodotto un certo > risveglio e sembra che più di qualcuno abbia detto : *Però !! *Sipuò > fare !!! * E quindi , in un certo senso , se pur con la calmetta , le > cose stanno andando da sole. *Ma non c'è da stupirsi... perchè anche > Hubbard dice che la verità non ha bisogno di molto sforzo per > manifestarsi.... quindi siamo allineati no ? Che ne dite ?? *Ciao... > ciao... e Grazie ! *Giacomo Sotgia. Bravo Giacomo. Sei stato in gamba. Ed ora sono ca**i amari per tutti.... |
|
|
|||
|
|||
|
Finalmente!
Bravo Giacomo! Per quanto mi riguarda ho già pubblicato il sito sul mio profilo su Facebook! Mandi! |
|
|
|||
|
|||
|
On 23 Nov, 21:44, cartonco...*hotmail.it wrote:
> > L'etica al Codivis è mite... per il semplice fatto che credo che ogni > uno di noi è libero di esprimere il proprio talento... Ma vedrai che i > consigli più azzeccati , verranno presi seriamente in > considerazione... Ciao e Grazie Giacomo......io ci metterei anche un forum sul sito.....che ne dici??? > |
|
|
|||
|
|||
|
On 23 Nov, 22:20, cartonco...*hotmail.it wrote:
> On 23 Nov, 21:12, "ivanatwork" <ivanatw...*hotmail.it> wrote: > > > Stai facendo un buon lavoro. Io ho già dato il mio contributo e, per quello > > che mi riguarda, in parte va anche a te. > > Per Google e soci hai ragione, ci vuole tempo e pazienza. Comunque, perme, > > l'importante è che il sito sia accessibile e semplice. Poi sai com'è, si > > potrebbe anche cominciare a dire in giro che esiste... > > > Grazie e ciao. > > Ringrazio tutti quelli che hanno espresso parere favorevole a questa > mia iniziativa nata prima *un pò come provocazione nei confronti di > OSA , poi attuata seriamente , vista la quantita di richieste di aiuto > ( non dimenticate che ho raccolto già 9 denunce documentate .. e non > stò per niente scherzando ) , ma non finisce qui. *Perchè ci sono > ancora un bel pò di novità che arrivano da " movimenti recenti".... mi > perdonere se non ne faccio cenno ufficialmente. Vorrei solo ricordare > che il Codivis esiste principalmente per assistere legalmente le > vittime di Scientology e raccogliere denuncie documentate. Non ha > funzione provocatoria nei confronti di Scientology e di OSA. Ed è NO- > PROFIT *( Veramente ) ! *Darà semplicemente aiuto legale a chi ne farà > richiesta. Opererà nel tempo , anche come organo di informazione verso > le istituzioni , verso i media , verso le scuole e verso le > associazioni mediche. Con il fine ultimo , di far venire alla luce il > lato oscuro di *Scientology !! * Certo... per il momento stò andando > un pò con la calmetta.... ( per ovvi motivi )... ma vedo che il lavoro > "rumoroso" fatto qui su F.irs negli ultimi mesi, ha prodotto un certo > risveglio e sembra che più di qualcuno abbia detto : *Però !! *Sipuò > fare !!! * E quindi , in un certo senso , se pur con la calmetta , le > cose stanno andando da sole. *Ma non c'è da stupirsi... perchè anche > Hubbard dice che la verità non ha bisogno di molto sforzo per > manifestarsi.... quindi siamo allineati no ? Che ne dite ?? *Ciao... > ciao... e Grazie ! *Giacomo Sotgia. Bravissimo.Il sito è bello semplice e chiaro e penso che sarà di grande beneficio a chi ha bisogno di aiuto,Sempre a tua disposizin e per materiali o altro che ti possa servire.baci m.p. |
|
|
|||
|
|||
|
On 24 Nov, 14:29, Mariapia Gardini <mariapia.gard...*alice.it> wrote:
> On 23 Nov, 22:20, cartonco...*hotmail.it wrote: > > > > > > > On 23 Nov, 21:12, "ivanatwork" <ivanatw...*hotmail.it> wrote: > > > > Stai facendo un buon lavoro. Io ho già dato il mio contributo e, per quello > > > che mi riguarda, in parte va anche a te. > > > Per Google e soci hai ragione, ci vuole tempo e pazienza. Comunque, per me, > > > l'importante è che il sito sia accessibile e semplice. Poi sai com'è, si > > > potrebbe anche cominciare a dire in giro che esiste... > > > > Grazie e ciao. > > > Ringrazio tutti quelli che hanno espresso parere favorevole a questa > > mia iniziativa nata prima *un pò come provocazione nei confronti di > > OSA , poi attuata seriamente , vista la quantita di richieste di aiuto > > ( non dimenticate che ho raccolto già 9 denunce documentate .. e non > > stò per niente scherzando ) , ma non finisce qui. *Perchè ci sono > > ancora un bel pò di novità che arrivano da " movimenti recenti"....mi > > perdonere se non ne faccio cenno ufficialmente. Vorrei solo ricordare > > che il Codivis esiste principalmente per assistere legalmente le > > vittime di Scientology e raccogliere denuncie documentate. Non ha > > funzione provocatoria nei confronti di Scientology e di OSA. Ed è NO- > > PROFIT *( Veramente ) ! *Darà semplicemente aiuto legale a chi nefarà > > richiesta. Opererà nel tempo , anche come organo di informazione verso > > le istituzioni , verso i media , verso le scuole e verso le > > associazioni mediche. Con il fine ultimo , di far venire alla luce il > > lato oscuro di *Scientology !! * Certo... per il momento stò andando > > un pò con la calmetta.... ( per ovvi motivi )... ma vedo che il lavoro > > "rumoroso" fatto qui su F.irs negli ultimi mesi, ha prodotto un certo > > risveglio e sembra che più di qualcuno abbia detto : *Però !! *Si può > > fare !!! * E quindi , in un certo senso , se pur con la calmetta , le > > cose stanno andando da sole. *Ma non c'è da stupirsi... perchè anche > > Hubbard dice che la verità non ha bisogno di molto sforzo per > > manifestarsi.... quindi siamo allineati no ? Che ne dite ?? *Ciao... > > ciao... e Grazie ! *Giacomo Sotgia. > > Bravissimo.Il sito è bello semplice e chiaro e penso che sarà di > grande beneficio a chi > ha bisogno di aiuto,Sempre a tua disposizin e per materiali o altro > che ti possa > servire.baci m.p.- Nascondi testo citato > > - Mostra testo citato - Grazie Mariapia.... Aprofitto per rispodere anche a Kumbaz , Joe Falchetto e Federico. Allora , per il momento , il Forum è un "gradiente" troppo ripido. Ci sono troppe "trappole" dalle quali voglio per il momento stare alla larga. Se ne potrà parlare il prossimo anno , anche in base a come si sviluppano certe cose. Quindi , per ora preferisco restare concreto , raccogliendo testimonianze documentate e dare assistenza legale a chi ne ha bisogno. E credimi , non è un gioco da ragazzi !!! Poi caro Joe.... scusami se ci "provo"... ma io e te ci conosciamo....? visto che siamo "vicini di casa"... puoi scrivermi in privato ??.... E anche tu Federico... stò ancora aspettando che mi scriva in privato per i volantini che mi hai chiesto. Grazie a tutti per il supporto.... Ciao.. Giacomo Sotgia. |
|
|
|||
|
|||
|
On 23 Nov, 09:20, cartonco...*hotmail.it wrote:
> E' in via di formazione il sito del Codivis. *Per il momento c'è > solamente un comunicato. Nel tempo , credo che si potrà anche postare > un pò di storie raccontate da qualche ex. Oppure iniziare una > discussione... ma è ancora presto. Anche perchè , ormai sapete che io > di Computer ci capisco come di Aeronautica... > > Ma non c'è nessun problema , perchè in questo "viaggio" sto > incontrando persone in gamba che si sono offerte di aiutarmi. Quindi > ho per il momento delegato *ad altri , la creazione del sito del > Codivis e finchè saranno così in gamba , avranno carta bianca. > Intanto vi do L' URL... *www.codivis.tk.... e poi vediamo cosa si > inventa questa volta la mitica Mafi-OSA.... *Vi saluto.. Giacomo > Sotgia. Complimenti per l'iniziativa tradotta in pratica davvero in tempi record e in bocca al lupo! |
|
|
|||
|
|||
|
On 25 Nov, 17:32, Dulcamara <zambelli.stef...*gmail.com> wrote:
> On 23 Nov, 09:20, cartonco...*hotmail.it wrote: > > > E' in via di formazione il sito del Codivis. *Per il momento c'è > > solamente un comunicato. Nel tempo , credo che si potrà anche postare > > un pò di storie raccontate da qualche ex. Oppure iniziare una > > discussione... ma è ancora presto. Anche perchè , ormai sapete che io > > di Computer ci capisco come di Aeronautica... > > > Ma non c'è nessun problema , perchè in questo "viaggio" sto > > incontrando persone in gamba che si sono offerte di aiutarmi. Quindi > > ho per il momento delegato *ad altri , la creazione del sito del > > Codivis e finchè saranno così in gamba , avranno carta bianca. > > Intanto vi do L' URL... *www.codivis.tk.... e poi vediamo cosa si > > inventa questa volta la mitica Mafi-OSA.... *Vi saluto.. Giacomo > > Sotgia. > > Complimenti per l'iniziativa tradotta in pratica davvero in tempi > record e in bocca al lupo! Dovresti vedere quante e-mail ricevo . Penso che prima di natale farò uscire una Newsletter con un pò di numeri raccolti solamente in Novembre. E questo è solamente l'inizio... grazie. Giacomo. |
|
|
|||
|
|||
|
On 1 Dic, 00:21, cartonco...*hotmail.it wrote:
> On 25 Nov, 17:32, Dulcamara <zambelli.stef...*gmail.com> wrote: > > > > > > > On 23 Nov, 09:20, cartonco...*hotmail.it wrote: > > > > E' in via di formazione il sito del Codivis. *Per il momento c'è > > > solamente un comunicato. Nel tempo , credo che si potrà anche postare > > > un pò di storie raccontate da qualche ex. Oppure iniziare una > > > discussione... ma è ancora presto. Anche perchè , ormai sapete che io > > > di Computer ci capisco come di Aeronautica... > > > > Ma non c'è nessun problema , perchè in questo "viaggio" sto > > > incontrando persone in gamba che si sono offerte di aiutarmi. Quindi > > > ho per il momento delegato *ad altri , la creazione del sito del > > > Codivis e finchè saranno così in gamba , avranno carta bianca. > > > Intanto vi do L' URL... *www.codivis.tk.... e poi vediamo cosa si > > > inventa questa volta la mitica Mafi-OSA.... *Vi saluto.. Giacomo > > > Sotgia. > > > Complimenti per l'iniziativa tradotta in pratica davvero in tempi > > record e in bocca al lupo! > > Dovresti vedere quante e-mail ricevo . Penso che prima *di natale farò > uscire una Newsletter con un pò di numeri raccolti solamente in > Novembre. E questo è solamente l'inizio... grazie. *Giacomo.- Nascondi testo citato > > - Mostra testo citato - Siamo alla media di 4/5 e-mail alla settimana. Alcune delle quali sono ringraziamenti ed attestati di stima. Ma molto significative sono le testimonianze e le relazioni che incominciano ad arrivarmi da un pò tutto il nord Italia. Veramente non speravo che così tante persone trovassero , non solo il coraggio di denunciare gli abusi subìti , ma che trovassero il tempo e la voglia di mettersi li , a ricostruire minuziosamente la loro esperienza in Scientology. Con tanto di nomi e cognomi delle persone coinvolte. Ciò che stupisce è la quantità di documenti conservati da queste persone. Addirittura ci sono un paio di persone che hanno conservato anche tutti i KR ( rapporti per conoscenza ) ricevuti e le condizioni di Etica a loro assegnate , con tanto di "punizioni" , solo per il fatto di non aver voluto partecipare ad un Event di raccolta fondi. O solo per il fatto di non aver voluto sottostare ai capricci dello staff di turno. Inoltre , sono stati consevati i "diplomi" e gli attestati , le ricevute di pagamento , le lettere ricevute e tutti i pacchi dei corsi. Compresi quelli del Purif , con tanto di firme sui fogli di lavoro di quel programma . Bravi ragazzi... stiamo andando molto bene. Più siamo e più ci ascolteranno. Grazie... Giacomo Sotgia. |
|
|
|||
|
|||
|
Giacomo, se tu non ci fossi bisognerebbe inventarti !
erni |
|
|
|
|
![]() |
| Tags: codivis, sito |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|