|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna come letti |
| Newsgroup free.it.religioni.scientology Forum free.it.religioni.scientology |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
On Fri, 16 Jan 2009 09:22:27 -0800 (PST), cartoncolor*hotmail.it
wrote: >Ho pensato a lungo se scrivere questo pezzo , perchè pensavo che non >fosse importante e pensavo anche che Simonetta Pò fosse contro >Scientology e dalla parte delle vittime di questa setta. > Mia mail del 10 dicembre 2008 a Giacomo Sotgia, in merito e in commento al suo post del 4.12.2008 intitolato "Quattro/cinque punti" Message-ID: <961a9a0d-cbd4-4bc7-9363-860f146ca687*v13g2000yqm.googlegroups.com> From: Alessia Guidi <alessia.guidi*libero.it> To: Giacomo Sotgia Subject: IP e stupidaggini Date: Wed, 10 Dec 2008 23:46:03 +0100 Message-ID: <egh0k4l1n2hk9n1pqq01aa47rq0gm0t6ul*4ax.com> X-Mailer: Forte Agent 4.2/32.1118 Ciao Giacomo, oggi ho avuto un po' di tempo per fare quello che evidentemente non ha fatto - ma avrebbe dovuto fare - il tuo "segugio degli IP", che con tanta sicurezza ti ha detto quel che ti ha detto, e che tu poi hai ripostato con altrettanta sicurezza, lasciando a intendere che Beberibe è uno di OSA. Ho cioè tracciato gli IP tuoi, di Kumbaz e di [omissis - xenufobo]. Tutte persone che conosci e di cui immagino tu conosca la località di residenza/postaggio. Bene. Come immaginavo non mancano le sorprese, su cui potrei costruire un romanzo altrettanto fantascientifico di quello che sei riustico a produrre tu con il tuo post. Il controllo è stato fatto su una buona parte di interventi che voi tre avete spedito a firs tra fine ott. e novembre 2008. Sotto il dettaglio completo, qui solo le curiosità più curiose e un pizzico della fantasia che tu hai dimostrato di avere. Stando ai tuoi IP, tu i giorni 3, 4, 6, 9, 11 novembre postavi da Milano, via Anselmo Ronchetti. Stranamente, anche [xenufobo] ha postato per un paio di settimane di fila - fino al 7 nov. - da Milano, stessa via. Chissà, forse eravate tutti accampati in org a cercare di stringere alleanze con OSA? In fondo via Lepontina non dista tantissimo da via Ronchetti. [xenufobo] fino a metà ottobre stava a Castelfranco Veneto in via Piave. Giusto attaccato all'org. L'8 novembre a combinare altarini in org vicino a via Ronchetti si è aggiunto anche Kumbaz. Certo che da lui non me lo sarei mai aspettata. La cosa curiosa è che quello stesso 8 novembre, ma DODICI minuti prima, Kumbaz era a Montegrotto Terme, in via Regazzoni Alta. Forse mentre era a Milano org con voi, e a vostra insaputa, ne ha approfittato per arrivare a OT? C'è poi da notare che Montegrotto è attaccato a Padova, e alla sua grossa grossa org. Che ci faceva, lì a Montegrotto? I bagni termali o intrallazzi con OSA? O intrallazzava con Miscavige in persona immerso in una piscina termale? Kumbaz stava a Milano in via Ronchetti anche il 26 ottobre, evidentemente tramava con OSA già da un pezzo. Immagino stesse spianando la strada per il tuo arrivo, cioè "The Boss". Lui l'animo dello scagnozzo ha dimostrato di avercelo. Prima LRH, poi MPG... ;-) Immagino poi che lui debba adorare Bologna, via dell'Osservanza, perchè postava da lì il 28 ottobre, il 3 e 6 novembre. Che ci faceva in via dell'Abbondanza, a un passo dalla mission bolognese? Tutti questi su e giù da Bologna insospettiscono di sicuro. Mentre il 14 nov. era a Nonantola, proprio vicino a Bologna e dove c'è un'azienda wise. La cosa più incredibile però (assieme al teletrasporto Montergrotto-Milano dell'8/11) è che il 16 novembre, la domenica in cui io l'ho conosciuto a PADOVA assieme ai "vecchi" del NG, cioè i duri e puri della lotta anti-Scn, un paio d'ore dopo esserci salutati (a Padova) lui postava da Passo D'Acera, località montata tra Foligno e Spoleto, Umbria. Sicuramente Kumbaz ha partecipato al nostro incontro padovano per spiare e riferire a OSA I/C Itl., cioè a [omissis] che vive a Terni, un tiro di schioppo. Il 26 ottobre Kumbaz deve avere ricevuto indicazioni urgentissime da OSA. Infatti dai suoi IP risulta che ha coperto la non breve distanza Milano-Treviso in un'ora e 26 minuti. Forse aveva davvero fretta di riferire gli accordi presi con OSA Itl, visto che Treviso è ben vicina sia all'org di Padova che a quella di Pordenone, oltre che alla mission di Vicenza. Tutto l'alto comando triveneto si deve essere radunato a Treviso - cioè nel mezzo - per l'occasione. E sono certa che c'eri anche tu, mascherino. L'org di Pordenone da cui ancora dipendi non è molto distante. ********** Scherzi a parte, come vedi ti ho dimostrato "dati" alla mano che costruire un racconto fantascientifico ci vuole nulla. Con i "dati" e la fantasia che tu hai utilizzato per insinuare il sospetto su Bebe, il cui unico peccato è stato di dire quello che c'era da dire ma che nessuno ha mai osato dire sulla Gardini, anche se lo pensava, ti ho prodotto un vero complotto dove voi tre più [omissis] fate il doppio gioco e in realtà siete delle spie di Scn che volete estorcere informazioni riservate agli ex e gliela volete mettere molto, ma molto profondamente nel culo. La realtà invece è che prendere solo gli "indizi" che fanno comodo - non verificando o scartando tutti gli altri - è il classico comportamento cialtronesco, e ti saresti risparmiato una brutta figura se prima di scrivere avessi usato la testa e non invece qualche altra parte anatomica - o chiesto a chi ti consigliava amichevolmente Beberibe. La nostra esperienza più che decennale sul campo e in Rete andrebbe sfruttata, non ignorata. **************** In uno dei tuoi post di oggi dici che badi ai fatti e non alle parole. Sono perfettamente d'accordo, è sempre stato il mio modo di agire. E ho voluto dimostrarti con i FATTI che tu hai costruito un post demenziale su dati demenziali come sono quelli forniti dagli IP. Nel tuo post, tra l'altro, a mio modo di vedere c'è anche un pizzico di malafede perchè dici che B. ti ha consigliato di collaborare con due persone di cui "per correttezza" non fornisci i nomi. Mi viene da pensare, però, che se tu li avessi forniti tutto il tuo castello Bebe-OSA sarebbe caduto miseramente visto che quelle due persone erano me e Raffaella Di Marzio. La stessa Di Marzio che ha scritto articoli pungenti e puntuali su Dianetics e Scientology, ripresi anche da Allarme, ed è stata a suo tempo la prima a scoprire che Applied Scholastics/Scientology aveva ottenuto l'autorizzazione ministeriale a formare docenti scolastici. All'epoca mise anche un avviso sul suo sito pregando i suoi numerosissimi lettori di contattare l'allora ministro Moratti - di cui dava i riferimenti di posta, telefono e fax - per protestare. Ora, se io agissi con la "trasparenza" a cui tu dici di esserti appellato facendo quel post, che tra le altre cose mi ha fatto guadagnare qualche tonnellata di merda dalla psicogiuseppa - e per cui devo ringraziare te - queste cose che ti scrivo in privato le dovrei scrivere in pubblico, facendoti fare la figura del merlo (per non dire peggio). Così come ho taciuto per mesi quando leggevo le stronzate della Gardini, uso ora lo stesso riguardo anche nei tuoi confronti e mi astengo dal commentare pubblicamente il tuo post. Sei una persona che stimo, nonostante il mio sarcasmo. Apprezzo molto quello che stai facenedo, e cercherò di valorizzarlo al massimo. Ma ti sarei molto grata se tu postassi una pubblica rettifica alle stupidaggini che hai scritto, con pari rilevanza e non nascosta chissà dove. Perchè alla fine l'unica che è stata veramente danneggiata dalla tua stoltissima uscita sono soltanto io, e ritengo sia atteggiamento responsabile da parte tua quello di cercare di riparare in qualche modo al danno. Anche io, come te, sono una che bada molto ai fatti e poco alle parole. Come hai visto, Leonardo [omissis] ha risposto indirettamente, e con i suoi modi sempre signorili, al tuo post sugli IP. [omissis] - cerca in rete - è tutto fuorchè ignorante in materia e se volesse posterebbe anche il tuo numero di codice fiscale e le tue ultime analisi del sangue, oltre che il contenuto intero del computer di [xenufobo], che sta collegato allo stesso IP per 2 settimane di fila senza mai staccare. O che [xenufobo] è protetto meglio della Nasa, o che dentro il suo PC ha tutta OSA Int che balla il twist. Bene. [omissis], che è un signore e apprezza come tutti la tua vitalità e il tuo darti daffare, ha preferito far fare la figura della stolta a psicogiuseppa e non ha te. Ma mi pare che il suo messaggio sia stato molto chiaro: costruire teoremi sugli IP, soprattutto se uno è totalmente ignorante in materia, è da "investigatòpo", cioè da stupido. L'altra sera al telefono, quasi a conferma delle tue tesi paranoiche, mi hai detto che: a) Ribelle (che notoriamente di 'ste cose ne mangia) non è intervenuto a correggerti; b) Hai dato la possibilità a Bebe di replicare. Io non so perchè Ribelle non ti ha risposto - ammesso che ti abbia letto - ma posso immaginarlo: per intervenire avrebbe necessariamente dovuto darti del coglione e siccome sei uno in gamba che ha dimostrato di darsi molto da fare, e anche bene, e di non essere per nulla un coglione forse ha ritenuto che non era il caso intervenire. Per cui è stato zitto. [omissis]. So sicuramente perchè non ti ha risposto Beberibe: perchè avrebbe dovuto darti pubblicamente del cialtrone, alla sua maniera sempre molto ben argomentata/documentata, e non ha voluto infierire. Anche lui comunque apprezza i tuoi sforzi ed ha ritenuto di starsene zitto e di tenersi le sue considerazioni per sè. Se in tutto questo c'è una morale, credo sia una e una soltanto: se non sai di che cosa parli, stai zitto. Si tratti di teorie psico-fisiologiche, si tratti di IP. Corri il rischio di coprirti di ridicolo proprio come fa il CCDU. A volte alla gente del NG non si risponde in pubblico perchè l'unica via percorribile è quella di coprire di ridicolo chi fa certe affermazioni. Per cui si fa finta di non vedere. Ma la gente legge, ragiona, verifica in proprio e in silenzio, trae le sue conclusioni. E se alla fine uno cammina come un'oca, starnazza come un'oca e si spiuma come un'oca, l'unica conclusione molto probabile è che si tratti effettivamente di un'oca. Io non mi permetterei mai di fare teoremi sui materiali da costruzione, visto che non ne so una cippa. Ho l'umiltà di prendere atto della mia ignoranza e di tacere. Se dopo questa mia mail mi "odierai", pazienza. Ma preferisco dirle e non mandarle a dire, essere trasparente piuttosto che spettegolare dietro le spalle. Abbracci ============== fcarlox*email.it Subject: Re: Diffidate di chi scrive abitualmente su FIRS Date: Fri, 7 Nov 2008 11:21:30 85.18.103.169 FastWeb MILANO - via Anselmo Ronchetti dal 22 ott. l'IP è sempre uguale ============= Subject: comunicare Date: Tue, 21 Oct 2008 11:27:23 62.101.126.232 - FastWeb CASTELFRANCO VENETO - via Piave (forse una laterale che nella mappa non ha il nome) dal 18 ott. l'IP è sempre lo stesso. =============== Kumbaz <venit39*yahoo.it> Subject: Re: Cestari-CCDU-Scientology Date: Mon, 3 Nov 2008 09:06:26 83.225.140.241 Vodafon Omnitel N.V. BOLOGNA - via dell'Osservanza ======================== Subject: Re: Incontro cena/pranzo Date: Tue, 4 Nov 2008 00:11:05 82.105.213.151 Telecom REFRONTOLO (Veneto) - via Della Vittoria ========================== Subject: Re: Comunicato Co.Di.Vi.s Date: Thu, 6 Nov 2008 10:21:29 83.225.37.235 Vodafon Omnitel N.V. BOLOGNA - via dell'Osservanza ========================= Date: Thu, 6 Nov 2008 23:41:26 82.105.213.151 Vodafon Omnitel N.V. BOLOGNA - via dell'Osservanza =========================== Date: Sat, 8 Nov 2008 06:02:25 83.225.132.176 Vodafon Omnitel N.V. MONTEGROTTO TERME (Veneto) - via Regazzoni Alta ========================= Subject: Re: Domandina semplice semplice Date: Sat, 8 Nov 2008 06:14:23 83.225.228.7 Vodafon Omnitel N.V. MILANO - via Anselmo Ronchetti ATTENZIONE: è la stessa via di fcarlox*email.it, ma soprattutto: 12 minuti prima lo dava a Montegrotto terme. ================= Subject: Re: Domandina semplice semplice Date: Sat, 8 Nov 2008 12:27:36 83.224.175.223 Vodafon Omnitel N.V. MILANO - via Anselmo Ronchetti ============================ Subject: Re: Domandina semplice semplice Date: Sun, 9 Nov 2008 10:36:51 83.225.93.45 Vodafon Omnitel N.V. SALA BOLOGNESE (Emilia Romagna) - via Don Minzoni ========================= Subject: Re: Stranezze dello stato di Clear. Date: Sun, 26 Oct 2008 06:01:46 83.224.160.42 Vodafon Omnitel N.V. MILANO - via Anselmo Ronchetti =========================== Subject: Re: Stranezze dello stato di Clear. Date: Sun, 26 Oct 2008 07:27:56 85.18.103.170 Fastweb TREVISO - via San Vito ATTENZIONE - alle ore 6:01 era a Milano, alle 7:27 a Treviso ============================= Subject: Re: Stranezze dello stato di Clear. Date: Mon, 27 Oct 2008 00:48:52 82.105.213.151 Fastweb TREVISO - via San Vito ======================== Subject: Re: Perchè non riesco a postare??? Date: Tue, 28 Oct 2008 12:34:00 83.225.167.153 Vodafon Omnitel N.V. BOLOGNA - via dell'Osservanza ======================= Subject: Re: Ci stiamo preparando Date: Wed, 29 Oct 2008 10:56:05 83.225.82.16 Vodafon Omnitel N.V. SAVIGNANO SUL RUBICONE - via Faberio ======================= Subject: LA MADRE DI TUTTE LE DOMANDE!! Date: Fri, 14 Nov 2008 12:22:59 83.224.149.165 Vodafon Omnitel N.V. NONANTOLA - via San Lorenzo ====================== Subject: Re: SERPENTE DI CENERE, ultima chiamata Date: Sun, 16 Nov 2008 12:28:32 83.225.244.112 LOCALTA' PASSO D'ACERA Umbria (in montagna, grosso modo tra Foligno e Spoleto) =================== cartoncolor*hotmail.it Subject: Re: Tom Cruise And Scientology Date: Sun, 2 Nov 2008 01:37:12 82.58.194.202 Telecom MONFALCONE (Friuli) - via Giacich ================= Subject: Re: PERCHÉ NON ACCADA Campagna di informazione culturale e sociale sul tema ADHD Date: Mon, 3 Nov 2008 08:01:29 93.150.66.3 Vodafon Omnitel N.V. MILANO - via Anselmo Ronchetti (quando è Milano è sempre la stessa via) ====================== Date: Tue, 4 Nov 2008 00:05:53 82.58.194.202 MILANO stessa via ====================== Date: Thu, 6 Nov 2008 07:19:34 93.150.66.38 MILANO stessa via ======================= Subject: Re: Incontro cena/pranzo Date: Thu, 6 Nov 2008 12:24:43 93.150.66.36 MILANO stessa via ====================== Subject: Re: Diffidate di chi scrive abitualmente su FIRS Date: Sun, 9 Nov 2008 02:01:03 87.4.232.204 Telecom GORIZIA - via Del Monte Calvario ==================== 9-11-2008 93.150.66.62 MILANO ==================== 11-11-2008 87.4.232.204 MILANO ==================== Subject: Re: Il CODIVIS fà parte delle News di Allarme-Scientology Date: Wed, 26 Nov 2008 09:17:09 82.61.20.2 Telecom GORIZIA - via Del Monte Calvario ======================= Subject: Re: Membro di OSA che leggi Date: Tue, 2 Dec 2008 08:14:13 80.117.95.10 Telecom UDINE - viale Ungheria ========================== Subject: Re: Statistiche di Scientology su wikipedia Date: Tue, 9 Dec 2008 04:07:01 87.9.233.37 Telecom RONCHI DEI LEGIONARI (Friuli) - via Gabriele D'Annunzio |
|
|
||||
|
||||
|
|
![]() |
| Tags: beberibe, codivis, giacomo, risposta, sotgia |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|