|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna come letti |
| Newsgroup free.it.religioni.scientology Forum free.it.religioni.scientology |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
On Fri, 16 Jan 2009 09:22:27 -0800 (PST), cartoncolor*hotmail.it
wrote: >Ho pensato a lungo se scrivere questo pezzo , perchè pensavo che non >fosse importante e pensavo anche che Simonetta Pò fosse contro >Scientology e dalla parte delle vittime di questa setta. Mia risposta a Giacomo Sotgia del 12 dic. 2008, che replicava alla precedente mia: From: Alessia Guidi <alessia.guidi*libero.it> To: giacomo sotgia <cartoncolor*hotmail.it> Subject: Re: RE: IP e stupidaggini Date: Fri, 12 Dec 2008 09:20:19 +0100 On Thu, 11 Dec 2008 10:43:47 +0100, you wrote: > >[omissis] Se per te la cosa è morta e sepolta ("va bene! ok! ho capito!!" ;-) ) mi fa piacere per te. Tanto a) la merda me la sono presa addosso io; b) hai fatto scappare uno dei poster più intelligenti e sagaci che sono arrivati su firs da anni. Se ho insistito sulla cosa è stato solo per farti vedere, dati alla mano, come sia sempre deleterio e controproducente valutare un solo lato della medaglia, quello che ti fa comodo ed è utile alle tue teorie. Tengo molto alla tua iniziativa, che è indissolubilmente legata, ormai, alla tua immagine. Butta via l'una e avrai dimezzato le potenzialità dell'altra. Al mondo non ci sono solo ex scientologist idioti, e se tu fai la figura dello stolto e dell'irresponsabile, per inesperienza, ignoranza, cattivi consiglieri, sarete solo voi a pagarne le conseguenze. E quelle che avete già pagato fino ad ora per stoltezza, inesperienza, ignoranza e cattivi consiglieri dovrebbe esservi bastata. > >[omissis] Provvederò a ricordartelo. |
|
|
||||
|
||||
|
|
![]() |
| Tags: beberibe, codivis, giacomo, risposta, sotgia |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|